MUSSOMELI – Sono ufficialmente diventati uno Juventus Club Doc. Dopo aver lavorato duro negli ultimi 4 mesi, il direttivo del “Gigi Buffon” ha ottenuto nei giorni scorsi ha ottenuto l’affiliazione alla Società Juventus FC SpA con sede a Torino.
Un passo importante per un’associazione calcistica nata dalla volontà di un gruppo di amici e tifosi che lo scorso 19 agosto ha inaugurato in grande stile la loro sede in c/da Bosco con la presenza dell’impareggiabile Stefano Tacconi.
Di certo non poche sono state le difficoltà per entrar a far parte di una realtà così importante, unica riconosciuta dalla società calcistica torinese, ma lo spirito associativo e la fede verso i colori bianconeri alla fine hanno avuto la meglio.
“Ringraziamo il referente regionale del Centro Coordinamento Juventus Club DOC Lillo Rizza per la sua costante disponibilità e tutti i soci per aver creduto a tale iniziativa. – dichiarano il presidente Gaetano Di Raimondo e tutto il direttivo – Lo Juventus Club Doc “Gigi Buffon” da adesso avrà lo scopo di socializzazione e di educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo senza esasperazione.”
Il Presidente inoltre invita quanti vogliano entrar a far parte di questa bellissima associazione a iscriversi entro fine novembre e partecipare così alle molteplici attività. Fino ad oggi i soci risultano un centinaio.
Per informazioni è possibile visitare il nuovo sito internet www.juventusclubdocmussomeli.it, la pagina facebook, o contattare il direttivo ai numeri 320 4138511 – 329 8057532 – 388 1611442.