MUSSOMELI – Che si sentisse l’esigenza da parte dei tifosi juventini mussomelesi di riunirsi in associazione e poter così condividere le emozioni calcistiche delle propria squadra del cuore è confermato dal fatto che, da quando è nato in paese lo Juventus Club Doc “Gigi Buffon”, la partecipazione degli associati è sempre più attiva.
Grazie al fatto di essere un club ufficiale riconosciuto dalla Juventus F.C., gli iscritti possono godere infatti di vari privilegi, tra cui il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per assistere alle partite in casa di campionato e di coppa nel nuovo Juventus Stadium.
Così, martedì sera, al match di Champions League tra Juventus e Chelsea, c’era anche Leandro Catalano. “È stata un’esperienza indimenticabile, non potevo scegliere partita migliore… – dichiara al ritorno da Torino – Che emozione lo Juventus stadium! Grazie Juve! Dopo il pareggio acciuffato a Stanford Bridge e la vittoria scacciacrisi contro il Nordjaelland, gli uomini di Conte e Alessio si sono dimostrati eccezionali, battendo la squadra inglese con un secco 3-0.”
Un entusiasmo dunque non solo per il risultato raggiunto dalla squadra bianconera, ma anche per aver potuto sostenere così da vicino i giocatori juventini. Un’opportunità che il presidente del “Gigi Buffon” Tanino Di Raimondo commenta così: “sono rallegrato del fatto che al Big Match Juventus-Chelsea il nostro club fosse rappresentato da un nostro socio, che ha sfruttato la prelazione che garantisce i prestigiosi tagliandi per poter assistere dal vivo alle partita della Juventus. Voglio sottolineare che questo risultato è frutto del grande lavoro svolto, con disponibilità e sacrificio, in qualsiasi ora della giornata e anche nei momenti più impensabili, dalla struttura organizzativa del club la quale, vi posso assicurare, si sta impegnando al massimo per gettare le basi e mantenere presente lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” in città il più a lungo possibile.”