ASD MUSSOMELI: Pellitteri, Calà, Mazzara, Alessi ( Palumbo), Genuardi, Fina, Castiglione, Maniscalco, Portella C. (Morreale G.), Failla, Diliberto. Allenatore: Vincenzo Sorce.
DATTILO: Bevilacqua, Grimaldi, Marchese, Alberti (Cordaro), Fedele, Montemaggiore, Zinna, Cinquemani, Marrone, Amico, Parisi (Guastella). Allenatore: Carmelo Formisano.
ARBITRO: Piazza di Palermo.
MUSSOMELI – Saranno stati gli zero gradi e lo spessore dell’avversario ad incidere sulla prestazione odierna dell’Asd Mussomeli che in casa, contro un buon Dattilo, non è andato oltre lo zero a zero.
Partita completamente priva di emozioni, a parte qualche scarsa occasione nel finale, e risultato tutto sommato giusto. Nessuna palla goal nel primo tempo da parte dei rosso-blu, mentre il Dattilo sciupa un’ottima occasione ma in quel caso è bravo Pellitteri a non farsi sorprendere da Marrone che, lanciato a rete a tu per tu con l’estremo difensore mussomelese, si fa intercettare la conclusione di testa appena due metri fuori dall’area.
Nel secondo tempo è ancora Pellitteri a sventare la minaccia su Amico che, sempre a tu per tu, non riesce a concludere a rete. Sulla ribattuta Marrone insacca ma la rete viene annullata per fuorigioco. L’unica palla goal per i padroni di casa è sui piedi di Morreale, subentrato a Portella, ma l’estremo difensore trapanese è bravo a deviare la palla in calcio d’angolo.
Con questo pareggio l’Asd Mussomeli rimane ancora nella lotta per uscire dalla zona play-out. Domenica i ragazzi di Mister Sorce saranno impegnati sul difficile campo del Salemi, alla ricerca di punti preziosi per raggiungere la tanto agoniata salvezza.