MUSSOMELI – Ritorna stasera, alle 18:30, presso la Palestra Comunale di Mussomeli, il Memorial Giacomo Caruso, giunto alla IV edizione.
Un torneo di calcio a 5 per onorare la memoria di “Giacomino”, morto prematuramente a soli 17 anni per un arresto cardiocircolatorio.
Un evento sportivo che si concluderà sabato 28, fortemente voluto dal fratello Alfonso e dal cugino Giuseppe Riggio.
Dodici le formazioni che in gara: Manà Manà, Atletico Malfis, Arciconfraternita Madrice, Confraternita del Carmelo, Quartara Restaurant, Atletico Momea, For You, I Nini, Arci Strauss, Kotero, Juventus Club Doc e Pruni.
Dichiara il segretario Federico Falletta dello Juventus Club Doc Mussomeli: “abbiamo deciso di dar fiducia agli organizzatori iscrivendo e sponsorizzando una nostra squadra che avrà il nome della nostra stessa associazione. Eventi del genere sono da premiare, soprattutto per l’importanza del torneo appunto creato in memoria del giovane morto prematuramente qualche anno fa. Inoltre il torneo dà la possibilità ai nostri soci di compiere a pieno le finalità della nostra associazione, promuovendo la cultura dello sport e favorendo l’aggregazione giovanile. È stato appunto questo il motivo per cui il direttivo ha votato favorevolmente all’unanimità per la partecipazione al torneo.”